Bracciolo dettaglio panca da giardino

CONSULTAZIONE " Arredamento da giardino » oli

Come olio i miei mobili da giardino in legno?

I mobili da giardino in legno possono essere opzionalmente trattati con l'olio giusto. Oltre a un aspetto migliore, l'olio ha anche proprietà protettive.

Devo oliare i miei mobili da giardino?

Con i mobili da giardino in legno duro resistente come il teak, la lubrificazione non è assolutamente necessaria. Il legno sviluppa da solo una bella patina naturale. Tuttavia, può avere senso prendersi cura del legno di tanto in tanto per ritrovare un aspetto migliore. La scelta dell'olio giusto è fondamentale qui.

 

 

 

Panca da giardino con patina
olio da banco BioMaderas 750ml

L'olio giusto fornisce una protezione aggiuntiva

Se tuo Mobili da giardino in teak Se vuoi oliare, puoi facilmente usare il ns olio da banco utilizzo. Questo è adatto anche per altri legni pregiati. L'olio assicura che meno sporco e umidità possano penetrare nel legno e conferisce al legno un colore forte e naturale. 

Applicazione

Innanzitutto, assicurati che i mobili siano privi di polvere e grasso e che siano asciutti. Soprattutto se hai precedentemente levigato o pulito i mobili da giardino. L'olio deve essere agitato bene prima dell'uso e quindi applicato bagnato su bagnato con un panno di cotone, una spazzola o un rullo che non lasciano pelucchi. Quindi massaggiare l'olio con un panno di cotone senza lasciare residui fino a quando l'intera superficie appare completamente asciutta. Dopo 24 ore puoi lucidare di nuovo con un panno di cotone.

contenuto

Qualità

miglior materiale
   plastica e rattan
   Legno
   Metallo
miglior legno
longevità
Dimensioni

cura e conservazione

Pulizia
macinare
morente
Lagerung

Origine

Sostenibilità
impronta ecologica

I nostri mobili da giardino

non disponibile
non disponibile

215,00