CONSULTAZIONE " Arredamento da giardino » oli
Come olio i miei mobili da giardino in legno?
I mobili da giardino in legno possono essere opzionalmente trattati con l'olio giusto. Oltre a un aspetto migliore, l'olio ha anche proprietà protettive.
Devo oliare i miei mobili da giardino?
Con i mobili da giardino in legno duro resistente come il teak, la lubrificazione non è assolutamente necessaria. Il legno sviluppa da solo una bella patina naturale. Tuttavia, può avere senso prendersi cura del legno di tanto in tanto per ritrovare un aspetto migliore. La scelta dell'olio giusto è fondamentale qui.
L'olio giusto fornisce una protezione aggiuntiva
Se tuo Mobili da giardino in teak Se vuoi oliare, puoi facilmente usare il ns olio da banco utilizzo. Questo è adatto anche per altri legni pregiati. L'olio assicura che meno sporco e umidità possano penetrare nel legno e conferisce al legno un colore forte e naturale.
Applicazione:
Innanzitutto, assicurati che i mobili siano privi di polvere e grasso e che siano asciutti. Soprattutto se hai precedentemente levigato o pulito i mobili da giardino. L'olio deve essere agitato bene prima dell'uso e quindi applicato bagnato su bagnato con un panno di cotone, una spazzola o un rullo che non lasciano pelucchi. Quindi massaggiare l'olio con un panno di cotone senza lasciare residui fino a quando l'intera superficie appare completamente asciutta. Dopo 24 ore puoi lucidare di nuovo con un panno di cotone.