Le istruzioni di cui sopra devono essere osservate anche per il fissaggio nascosto senza teste delle viti visibili con il sistema Sihga DielenFix. Di seguito spieghiamo come si avvita una terrazza in legno con Sihga DielenFix.

Basta posizionare Sihga DielenFix con il fermo di montaggio integrato sul retro della tavola e avvitare le viti di sistema BohrFix in dotazione

Istruzioni per il fissaggio nascosto 01

Ripeti questo processo su ogni tavolato aggiuntivo, sfalsato di lato.

Istruzioni per il fissaggio nascosto 02

Fissare quindi la tavola alla sottostruttura con il BohrFix (lungo 28 mm) anch'esso incluso. Con la tavola di partenza, il DielenFix può essere semplicemente ruotato orizzontalmente di 180 gradi e il fermo di montaggio integrato può essere premuto in piano in modo che la tavola possa essere fissata il più vicino possibile a qualsiasi bordo della parete.

Istruzioni per il fissaggio nascosto 03

Dopo aver avvitato la prima tavola alla sottostruttura, è sufficiente inserire la tavola successiva. Non avvitare la nuova scheda sul lato inserito!

Istruzioni per il fissaggio nascosto 04

Quindi avvitare semplicemente alla sottostruttura sul lato ancora libero, sempre con una vite di sistema BohrFix inclusa - fatto!

Istruzioni per il fissaggio nascosto 05

La prima o l'ultima tavola è fissata con un collegamento a vite parziale a vista. Per fare ciò, il fermo viene rimosso dal DielenFix e quindi il DielenFix viene avvitato a filo con la superficie laterale in legno della doga. La scheda viene quindi fissata avvitando viti in acciaio inossidabile temprato in un foro preforato e svasato dall'alto.

Istruzioni per il fissaggio nascosto 06

ISTRUZIONI PER LA COSTRUZIONE TERRAZZA IN LEGNO

RICOMINCIA

Allegato nascosto