Finalmente un tagliere proprio come lo vuoi tu: con il nostro Configuratore di taglieri I nostri clienti possono ora creare un tagliere personalizzato.
Lunghezza e larghezza possono essere scelte liberamente da 10 cm a 100 cm. Ci sono tre opzioni di spessore tra cui scegliere: taglieri piatti e maneggevoli con spessore 18 mm. Taglieri robusti e di media resistenza con spessore 30 mm. Oppure blocchi massicci di spessore 40 mm. Opzionalmente i taglieri possono essere realizzati con antiscivolo e anodizzati neri piedini del tagliere essere installato, che favorisce anche un'essiccazione uniforme del legno.
Il legno utilizzato è vero teak proveniente da foreste certificate FSC, particolarmente indeformabile, resistente all'acqua e durevole. Il legno è levigato e oliato Olio per taglieri BioMaderas e lucidato. I bordi sono leggermente arrotondati. Come varianti i listoni possono essere scelti con lamelle continue o lamelle giuntate a pettine.
Piede sul fondo
Incisione laser di un tagliere
La tavola diventa completamente individuale con l'incisione opzionale. Qui viene inciso al laser un testo in uno degli angoli liberamente selezionabili del tabellone oppure un logo viene posizionato nel punto desiderato. I nostri clienti possono configurare l'incisione dopo l'ordine.
Se lo desideri, possiamo incartare come regalo il tagliere in teak personalizzato e inviarlo direttamente al destinatario. La configurazione più economica parte da 20 euro a tavola.
Il Natale può arrivare.