Galleria clienti da Betterwood

Con le immagini dei nostri prodotti, le descrizioni dettagliate e le informazioni dettagliate sui diversi tipi di legno, cerchiamo di dare ai nostri clienti un'impressione il più accurata possibile della nostra offerta. Affinché i nostri clienti possano avere un quadro ancora migliore del materiale e delle opzioni per costruire la loro terrazza, ci abbiamo pensato: come sarebbe se i nostri clienti condividessero l'esperienza che hanno vissuto con Betterwood e fatto con il nostro legno lo condivideresti?

Betterwood-Esperienza

Il nostro è uscito Betterwood pagina dell'esperienza. Anche in tre diverse gallerie di clienti teak, legno di cumaru , legno di garapa – raccogliamo le foto delle terrazze dei nostri clienti. Qui puoi vedere i terrazzi in legno che abbiamo progettato insieme secondo le tue idee e che poi hai costruito tu stesso con i nostri consigli o commissionato a un artigiano. Oltre alle immagini, le esperienze possono essere lette anche nel feedback dei nostri clienti.

Oliato o argentato

Utilizzo Betterwood Nella pagina Experience puoi scoprire di più sulle diverse tipologie di posa di un terrazzo in legno. oliato o non oliato, coperto o avvitato visibilmente, con doghe strette o larghe, lavorato di fresco o argentato - ora puoi farti un'idea delle possibilità e delle idee diverse quando costruisci una terrazza in legno da Betterwood fare. Lasciati ispirare dalle esperienze dei nostri clienti e chiedici come possono essere realizzate le tue idee - dicci come vuoi la tua terrazza e usa la nostra personale pianificatore. Perché ogni terrazzo è unico.

Posta un commento

Condividi carrello