Nuove piastrelle in legno con sistema a scatto da BioMaderas

Posa, clicca, fatto!

Un pavimento in legno in giardino e sul balcone può essere posato con piastrelle in legno facilmente e senza attrezzi. Oltre alle nostre piastrelle in legno Cumaru e agli elementi del patio in teak, ora ne abbiamo uno nuovo BioMaderas-Piastrella in legno con sistema a scatto nella nostra gamma.

Per la tipologia di legno abbiamo scelto il Massaranduba peruviano (wikipedia.org/wiki/Balatabaum) da una silvicoltura sostenibile. Il legno dell'albero della balata raggiunge la massima durabilità all'esterno ed è molto resistente a funghi e alghe. Massaranduba è di colore da rosso scuro a marrone rossastro. La sua superficie molto omogenea ed elastica lo rende il materiale ideale per pavimenti in legno calpestabili anche a piedi nudi.

Ciò che non va è dimezzato.

Oltre all'elevata resistenza e alle lamelle in legno particolarmente resistenti con uno spessore di 18 mm, queste piastrelle in legno si differenziano dalle piastrelle a scatto del discount in particolare per la loro struttura unica. Le piastrelle di 30×30 centimetri possono essere dimezzate al centro in unità di 15x30 mm e ricongiunte con un clic. In questo modo i pavimenti di balconi e terrazze possono essere posati in modo ancora più preciso e senza attrezzi.

Con il nostro Istruzioni di montaggio per la posa di piastrelle in legno con sistema a scatto, possono essere posati anche da non addetti ai lavori.

Posta un commento

Condividi carrello