pianificatore Betterwood

Il nuovo planner per terrazze di Betterwood


Con il nostro pianificatore di terrazze, i nostri clienti possono progettare la loro terrazza in legno in modo rapido e gratuito da molti anni. Ora abbiamo rilasciato una nuova versione che offre ancora più funzioni ed è ancora molto facile da usare. Ecco una panoramica delle novità più importanti:

piano della sottostruttura: Oltre al piano di posa per il decking, ora riceverete anche un piano di posa per la vostra sottostruttura.

altezza di costruzione: Un normale terrazzo in legno ha una struttura tra i sette ei dieci centimetri. Chi ha bisogno di costruire in modo più chiaro o più piatto può ora utilizzare il nostro pianificatore di terrazze per calcolarlo durante la fase di progettazione iniziale.

infatuazione: Può darsi che i singoli lati debbano essere rivestiti con una o più assi verticali in modo da non poter guardare sotto il terrazzo. Questo può ora essere preso in considerazione nella pianificazione.

Nuova forma del terrazzo: Ora c'è una nuova forma per la progettazione dei listoni, delle piastrelle in legno e degli elementi del patio: la forma a O. Perché negli ultimi anni le terrazze con piscina sono sempre più richieste.

Costi di spedizione in tutta Europa: Se lo si desidera, ora è possibile specificare anche il paese di consegna nel pianificatore di terrazze. Le corrette spese di spedizione sono già indicate nell'offerta che ricevi insieme al piano di installazione. Betterwood Per inciso, spedisce in oltre 25 paesi.

Nuova navigazione nel menu: Nonostante le numerose nuove funzioni, il pianificatore di terrazze dovrebbe comunque essere facile e veloce da usare. Abbiamo ripulito e imballato tutto in quattro passaggi: 1. scelta del prodotto e forma del terrazzo, 2. dimensioni del terrazzo, 3. accessori, 4. recapiti. Opzionalmente, la pianificazione dettagliata può essere attivata come ulteriore passaggio.

Maggiori informazioni via e-mail: Insieme al piano di posa delle tavole e della sottostruttura per terrazze, riceverai un'offerta completa con tutto ciò di cui hai bisogno e desideri per la costruzione di terrazze. Un esperto del legno te lo spiegherà Betterwood via e-mail, i requisiti individuali del tuo progetto ea cosa devi prestare particolare attenzione. Vengono affrontate anche le caratteristiche speciali che i nostri clienti hanno menzionato nei commenti.

Più velocemente: Ci sono così tanti consulenti che lavorano in questo momento Betterwood come mai prima d'ora. Pertanto, tutte le domande sul pianificatore di terrazze ricevono generalmente risposta entro due giorni lavorativi.

Non vediamo l'ora di progettare anche il tuo patio. Se vuoi, puoi iniziare subito e provare il nostro nuovo pianificatore di terrazze:

Inizia il pianificatore di terrazze


Posta un commento

Condividi carrello