Lo sconto per acquisti pari o superiori a € 1.000 verrà detratto dal carrello.
Chi Siamo
Tagesspiegel riporta su Betterwood
“Il legno tropicale non è solo malvagio” – questo è il titolo dell'articolo pubblicato oggi sul Tagesspiegel. L'autrice Judith Jenner parla del nostro percorso sostenibile nel commercio del legno tropicale e di come le terrazze di legno duro contribuiscono alla protezione della foresta pluviale: "Se i residenti vedono un vantaggio economico nella riforestazione e nell'uso della foresta, sono più disposti a preservarla", scrive Jenner.
Socialmente sostenibile e CO2 neutrale
Il Tagesspiegel scrive del nostro concetto: “Betterwood punta su una cooperazione leale e punta alla “sostenibilità sociale”.” E riguardo al nostro legno: “Dura circa tre volte di più, non cresce in monocolture e non necessita di lavorazioni termiche”. Un vantaggio ecologico del nostro legno tropicale rispetto al legno locale o alle tavole WPC in plastica, che devono prima essere trattate e prodotte mediante processi complessi.
L'articolo è accessibile online tramite il seguente link, ma solo con un abbonamento digitale a pagamento a Tagesspiegel: Il legno tropicale non è solo negativo: quali rivestimenti per pavimenti sono adatti per la terrazza (Tagesspiegel, 05.07.2024 luglio XNUMX).