BETTERWOOD » PIASTRELLE DI LEGNO » Cumaru

Piastrelle in legno Cumaru

Le piastrelle Cumaru si caratterizzano per la loro elevata durezza e resilienza, oltre che per la loro forte grana rosso-marrone. Portano il certificato FSC® 100% per una produzione particolarmente sostenibile ed equa.

Pianifica ora una terrazza piastrellata in legno.

Ti forniremo un piano di posa e un'offerta con costi di trasporto e accessori. Questo servizio è, ovviamente, gratuito e non vincolante.

pianificatore

Altri prodotti interessanti

ab 223,00 

ab 24,95 

Sfondo delle nostre piastrelle Cumaru

L'origine dal Perù

Il legno per le piastrelle Cumaru proviene da una silvicoltura certificata nella regione peruviana di Madre Dios. La foresta e la segheria soddisfano i più elevati standard sociali ed ecologici e portano il certificato FSC® 100%.

Origine Perù Cumaru

Il sistema plug-in

Una piastrella in legno con sistema a incastro è composta da due componenti: il legno e la griglia in plastica. Con il legno confidiamo nella comprovata e migliore qualità di BioMaderas. La scelta del materiale conta per la griglia in plastica: è durevole e resistente alle intemperie, in modo che la griglia non ceda al legno.

Piastrelle Cumaru dei nostri clienti

Abbiamo già consegnato oltre 70.000 piastrelle Cumaru. A volte riceviamo immagini e report dai nostri clienti. Puoi vedere una selezione di balconi e terrazze in piastrelle di legno nel nostro galleria dei clienti trovare.

Sapere da dove viene

Siamo orgogliosi che il nostro legno provenga esclusivamente da una silvicoltura sostenibile. Ecco perché siamo felici di mostrarvi dove è cresciuto l'albero e cosa stiamo facendo per la foresta pluviale.

Il nostro impegno per l'ambiente

Le nostre piastrelle in legno