non disponibile

ab 9,45 

Decking » Sottostruttura » Cumaru

Sottostruttura Cumaru

La sottostruttura adeguata Decking Cumaru: Il legno da costruzione particolarmente stabile e durevole di Cumaru.

Accessori per la sottostruttura Cumaru

Pianifica ora una terrazza in legno gratuitamente.

Ti forniremo un piano di posa e un'offerta con tutti gli accessori e le spese di trasporto. Possiamo anche pianificare per voi extra come l'altezza della costruzione o i gradini del patio.

pianificatore

Lo sfondo della nostra sottostruttura Cumaru

L'origine sostenibile

Il nostro decking Cumaru e la sottostruttura Cumaru provengono da foreste certificate FSC®® nella regione di Madre Dios in Perù. Controlliamo personalmente la qualità attraverso la nostra filiale latinoamericana ed esperti indipendenti controllano se non vengono utilizzati pesticidi, se la biodiversità viene preservata e viene rimosso solo la quantità di legno che ricrescerà nello stesso periodo. Si controlla anche se i taglialegna e gli impiegati della segheria di Lima percepiscono un salario equo. Il trasporto dall'America Latina al nostro magazzino di Nümbrecht è a impatto climatico zero.

Listoni per decking Cumaru 120mm BioMaderas

Il tipo di legno più duro

Cumaru è uno dei legni più resistenti al mondo. Viene utilizzato in Sud America per costruire ponti e per costruire pontili nell'acqua. È quindi estremamente adatto anche come sottostruttura stabile e durevole per terrazze in legno. Secondo la norma DIN, Cumaru è classificato nella classe di resistenza 1 e raggiunge così una durata minima di 25 anni all'aperto. La sua resilienza, resistenza e capacità portante consentono a Cumaru di essere utilizzato per realizzare terrazze in legno particolarmente durevoli.

Il consiglio completo

Saremo lieti di consigliarvi nella realizzazione del vostro terrazzo in legno con sottostruttura in Cumaru. Ne creeremo uno per te piano di posa e offerta per il tuo terrazzo in legno. Puoi anche usare il nostro calcolatrice terrazza Usalo per determinare in modo indipendente le tue esigenze in anticipo. Ogni 45-50 cm un listello per decking deve essere avvitato a una sottostruttura in modo che i listoni non si deformino a causa delle variazioni di temperatura. Saremo lieti di consigliarvi su come ottenere l'altezza di montaggio desiderata con listelli trasversali - una sottostruttura installata una sopra l'altra - o cuscinetti regolabili. Rispondiamo anche a molte domande nel ns consultazione in linea.

Terrazzo di fondazione in legno

Sapere da dove viene

Siamo orgogliosi che il nostro legno provenga esclusivamente da una silvicoltura sostenibile. Ecco perché siamo felici di mostrarvi dove è cresciuto l'albero e cosa stiamo facendo per la foresta pluviale.

Il nostro impegno per l'ambiente

Altre sottostrutture