CONSULTAZIONE » Decking » tirare dritto

Raddrizza le assi del pavimento storte

Le assi per terrazze in legno non sono sempre dritte al XNUMX%. Questo generalmente non è un problema quando si costruiscono terrazze: le leggere curvature possono essere compensate premendo insieme la tavola durante l'avvitamento. Le curve sono spesso tollerabili e non possono essere escluse. Se la curvatura è superiore a un cm al metro, contattaci. Con i seguenti suggerimenti, anche le assi del pavimento deformate possono essere installate in modo ordinato.

spingere le assi

Premi le assi del decking storti fino ai distanziatori e fissale dall'inizio alla fine. Il modo migliore per unire le doghe e avvitarle è con due persone: una persona spinge la doga verso l'interno, l'altra persona avvita la doga nella sottostruttura.

Listoni con pressatura dritta
Listoni con cinghie di tensionamento dritte

Tira dritto con le cinghie

Le cinghie di tensione facilitano la pressione del piano di calpestio sui distanziatori. Fissa la tavola a un'estremità a un paio di punti a vite e tira l'altra estremità verso di te usando le cinghie a cricchetto prima di avvitare la tavola insieme. Per fare ciò, bloccare da una a tre delle doghe già avvitate in modo da tirare la doga sciolta sui distanziatori con l'aiuto delle cinghie di tensione.

Usa i morsetti per pedana

I morsetti per pedana funzionano secondo il principio dei morsetti a vite: avvitando insieme le staffe poste nel giunto, la pedana allentata viene tirata direttamente fino al distanziatore. Ora la tavola può essere avvitata con un giunto uniforme. Il morsetto della tavola viene rilasciato e può essere utilizzato per la tavola successiva. I morsetti per pedana consentono un modo di lavorare molto confortevole.

Decking in teak 95mm, Svizzera

Il nostro accessorio per terrazza