I vantaggi
✓ Acido ossalico puro senza veleno
✓ Forte effetto sul legno stagionato
✓ Rimuove lo sporco
✓ In combinazione con l'olio per terrazze di BioMadera, ritorna il colore naturale del legno
Applicazione
Il detergente per terrazze BioMaderas a base di acido ossalico viene miscelato in un rapporto da 1 a 10 a 1 a 15 in acqua tiepida e poi applicato sulla terrazza in legno pulita con un annaffiatoio. I listoni possono già essere bagnati prima del trattamento in modo che il pulitore agisca principalmente sulla superficie e non nel legno. Dopo 10 minuti di esposizione, il terrazzo viene strofinato con una spazzola. Questo scioglie lo sporco, le alghe e i funghi sul pavimento. La terrazza viene quindi risciacquata con acqua pulita.
Istruzioni PDF guida in lineaConsiglio
Nel nostro Consiglio per terrazze in legno troverai consigli per i migliori prodotti per la cura e la pulizia e per il loro uso professionale. Siamo anche felici di rispondere alle tue domande Persönlich.
Cordiale -
Basta versare l'annaffiatoio sul legno, attendere un po', spazzare via con una scopa dura e continuare a versare acqua più e più volte in modo che tutto lo sporco venga lavato via. Non ho bisogno di dire nulla sul risultato, le immagini sono chiare (ne ho comprate troppo poche, da qui questo passaggio). Consiglio di acquisto assoluto.
Larissa Pohl (tramite Google) -
L'ordinazione è stata velocissima, il servizio del signor J è stato di prim'ordine. Il pacco è arrivato il giorno successivo e il giorno dopo la terrazza era perfettamente pulita.
amier@jordanme.de -
Ho usato il detergente per patio per la prima volta su un patio in legno Cumaru di 2 anni. La terrazza era stata trattata con l'olio per terrazze di BioMadera nella prima primavera e dopo l'inverno appariva grigia e in parte verdastra. Ho mescolato il detergente per patio in un annaffiatoio e l'ho versato sul patio usando il soffione della doccia. Dopo circa 10 minuti ho spazzolato il terrazzo con la lavapavimenti elettrica. Puoi vedere chiaramente il risultato mentre ti lavi i denti. Lo sporco si rimuove molto facilmente e ciò che rimane è una superficie pulita e priva di alghe dal colore naturale del legno. Poi ho risciacquato la terrazza con acqua pulita. Assicurati di indossare i guanti altrimenti le tue dita scoloriranno: come faccio a saperlo?
Pulizia perfetta della terrazza senza troppi sforzi e senza danneggiare la superficie in legno, ad esempio con un'idropulitrice. Perfetto! Ho poi trattato la terrazza con BioMaderas Terrace Oil Light e la terrazza sembra nuova.