Tavola di legno di teak
Un pannello di legno in teak di legno tropicale certificato FSC® è adatto per l'uso come piano di lavoro, piano di tavolo, per la costruzione di mobili e la costruzione di barche. Sono disponibili vari punti di forza e dimensioni tra cui scegliere. Sono possibili anche tagli.
Consegna veloce
Importiamo direttamente e conserviamo i pannelli nel nostro magazzino. Ecco perché di solito siamo in grado di fornire le dimensioni standard entro una sola settimana.
Stretta collaborazione
Siamo felici di aiutarti con la pianificazione e anche dopo la consegna rimaniamo il tuo contatto per tutte le domande sui nostri pannelli in legno.
Più foresta
Il nostro obiettivo è dare più di quanto prendiamo dalla foresta pluviale. Per ogni metro quadrato di pannello in legno che acquisti da noi, proteggiamo la stessa area.
Origine sostenibile
I nostri pannelli in teak sono prodotti in un laboratorio artigianale certificato in Vietnam. Il legno di teak utilizzato proviene da foreste gestite in modo sostenibile e reca il certificato FSC® 100% per una gestione forestale particolarmente sostenibile e responsabile.
Pannelli in legno per la costruzione di mobili
I nostri pannelli in legno sono ideali per la costruzione di mobili. Indipendentemente dal fatto che tu voglia realizzare mensole, ante di armadi o mobili da cucina: da noi troverai il materiale giusto in teak o mogano. I pannelli in legno di 18 mm di spessore in teak o mogano vengono solitamente utilizzati per mensole e ante degli armadi. Corpus e scaffali possono essere costruiti molto bene dalle varianti più robuste con uno spessore di 40 mm. Se lo desideri, possiamo fornirti i pannelli già tagliati in lunghezza e larghezza per il tuo progetto.
Piani cucina in teak
I pannelli in legno da 40 mm di spessore vengono solitamente utilizzati come piani di lavoro per la cucina. Grazie alla loro elevata durabilità naturale, questi pannelli in teak sono particolarmente adatti per l'uso come pannelli da cucina. Con il giusto olio per la cura, la superficie di lavoro può essere rinfrescata più e più volte e i graffi possono essere ridotti.
Pannelli in teak all'esterno
Il teak è il legno più popolare per uso esterno. Si è affermato per molti decenni su barche e yacht e ora viene utilizzato sempre più spesso come materiale per l'arredamento del giardino. Tuttavia, devono sempre essere considerate le proprietà speciali del materiale che possono presentarsi sotto gli agenti atmosferici, come l'ingrigimento o le crepe superficiali.
Continuo o finger-joint
Da noi trovi pannelli in legno con doghe continue o giuntate a pettine. Giunto a pettine significa che i pannelli sono formati da più doghe di legno nel senso della lunghezza e della larghezza. Nel caso di listelli continui, i listelli in legno sono collegati solo nel senso della larghezza e in un unico pezzo nel senso della lunghezza. La versione finger-joint è solitamente un po' più economica.
Sapere da dove viene
Siamo orgogliosi che il nostro legno provenga esclusivamente da una silvicoltura sostenibile. Ecco perché siamo felici di mostrarvi dove è cresciuto l'albero e cosa stiamo facendo per la foresta pluviale.
Il nostro impegno per l'ambienteI pannelli in legno dei nostri clienti
Piano in teak come mensola del bagno
“Abbiamo installato i pannelli in teak da 40 mm di spessore con doghe continue in vari punti del nostro bagno: come ripiano, anta dell'armadio, mobile. Un materiale molto bello che crea un accento eccitante”.
Tom Huber
Piano in teak come vanità
“Abbiamo realizzato la nostra vanità da una tavola di teak con un bordo ondulato. Il pavimento del bagno è in parquet di teak e le ante degli armadi sono realizzate con assi di 18 mm di spessore. È fantastico che ci sia un legno che resiste facilmente all'umidità del bagno".
Ulrike Mattiesen
Piano in teak come tavolo da pranzo
“Il nostro tavolo da pranzo è costituito da un piano in teak giuntato a pettine, che viene svitato su una base nera Eiermann-la struttura del tavolo giace. Grazie al peso elevato della piastra, la struttura è stabile e ha un bell'aspetto."
Christian Jaeger