Cumaru 90 mm, legno e design Simon Alber

Betterwood » Decking » Cumaru

Decking Cumaru

Cumaru è il peso massimo tra i boschi tropicali. È uno dei legni più durevoli mondiale e speciale robusto. Il nostro Cumaru proviene dalla regione peruviana di Madre Dios sopra il bacino amazzonico ed è naturalmente lavorato secondo l'alto Standard FSC® raccolto.

ab 6,75 

ab 9,40 

ab 16,35 

Altri prodotti da Cumaru

non disponibile

ab 9,45 

ab 175,00 

Pianifica ora una terrazza in legno gratuitamente.

Ti forniremo un piano di posa e un'offerta con tutti gli accessori e le spese di trasporto. Possiamo anche pianificare per voi extra come l'altezza della costruzione o i gradini del patio.

pianificatore

Lo sfondo del nostro decking Cumaru

L'origine peruviana

Le nostre tavole per esterni Cumaru e la sottostruttura Cumaru provengono da una gestione forestale sostenibile e certificata FSC®® Perù. Controlliamo personalmente la qualità attraverso la nostra filiale latinoamericana ed esperti indipendenti controllano se non vengono utilizzati pesticidi, la biodiversità viene preservata, viene rimosso solo tanto legno quanto ricrescerà nello stesso periodo, i dipendenti ricevono salari equi e il trasporto è climatico- neutro.

Origine Perù Cumaru

Il tipo di legno più duro

Cumaru è uno dei legni più resistenti al mondo. L'alta densità porta con sé una pronunciata venatura ritorta. Nella fibratura intrecciata, alcune fibre di legno crescono nella direzione opposta alla direzione di crescita principale. Questi non vengono lavorati completamente dalla piallatrice e possono formare punti ruvidi sul pianale. Dopo che il legno si è bagnato per la prima volta, le aree ruvide possono essere facilmente levigate. In Sud America, Cumaru è stato utilizzato per decenni per la costruzione di ponti grazie alla sua eccellente resistenza e capacità di carico. Cumaru sta diventando sempre più popolare anche in Europa. Con il loro motivo rosso-marrone, le tavole per decking Cumaru dispiegano la loro estetica unica in legno tropicale. A Betterwood Trova il decking Cumaru della migliore qualità 90mm, 120mm , 145mm Ampio. Offriamo anche abbinamento Sottostruttura Cumaru on.

Il consiglio completo

Saremo lieti di consigliarvi nella realizzazione del vostro terrazzo in legno Cumaru e nella scelta dei migliori listoni per decking. Spediamo gratuitamente pezzi del modello i nostri decking in Cumaru, Garapa e Teak. Ne creeremo uno per te piano di posa e l'offerta giusta per la tua terrazza in legno e mostrarti cosa bisogna considerare quando si costruisce una terrazza in legno. Visita il nostro consultazione in linea oppure usa i consigli personali dei nostri esperti.

I rilievi della terrazza hanno lavato il cemento

Tutti gli accessori

Da noi non troverai solo il miglior legno per il tuo terrazzo Cumaru, ma anche gli accessori giusti: a olio per pavimenti, che è stato sviluppato specialmente per legno tropicale duro, o aattaccamento nascosto, che resiste alle enormi forze del Cumaro. Saremo lieti di consigliarvi nella scelta dei giusti accessori per terrazze.

Sapere da dove viene

Siamo orgogliosi che il nostro legno provenga esclusivamente da una silvicoltura sostenibile. Ecco perché siamo felici di mostrarvi dove è cresciuto l'albero e cosa stiamo facendo per la foresta pluviale.

Il nostro impegno per l'ambiente

Le terrazze Cumaru dei nostri clienti

“Abbiamo scelto il legno di Cumaru da Betterwood deciso perché l'origine è importante per noi quanto la qualità. Dopo il completamento posso solo dire: la decisione era giusta".

Charlotte Wagner

"Io posso Betterwood consiglio solo! Abbiamo costruito la nostra terrazza Cumaru tre anni fa e da allora ci abbiamo trascorso molte ore confortevoli. Li mantengo ogni anno e sono sempre piacevolmente soddisfatto del contatto piacevole e vincolante.

Dennis Jungla

“Dopo aver avuto una terrazza in legno che non era molto durevole nella nostra vecchia casa, volevamo una soluzione permanente per il nuovo edificio. Abbiamo scelto il Cumaru da Betterwood deciso. Trasmette un alto valore e si dimostra molto robusto.”

Corrado Frank

Le nostre tavole da esterno