Per favore sii paziente.
Viene calcolato il piano della terrazza.
Seleziona la forma della terrazza
Seleziona qui la forma base desiderata della tua terrazza. Puoi scegliere tra numerose forme standard, caricare il tuo schizzo o semplicemente richiedere un preventivo per metro quadro. Dopo aver selezionato una forma standard, apparirà un'immagine di quella forma della terrazza. Se scegli "proprio schizzo" apparirà un campo in cui puoi caricare i file. Puoi inserire i metri quadri desiderati del tuo terrazzo alla voce "Tariffa per mq".
Scegli la direzione di posa
A questo punto decidi in quale direzione devono scorrere i listoni sul tuo terrazzo. Disporre parallelamente alla casa significa che non guardi nelle giunture quando sali sul terrazzo. La posa parallela al lato più corto significa che spesso si può raggiungere la distanza con una tavola e non è necessario posare più tavole una dopo l'altra. Da un punto di vista tecnico, poiché i nostri listoni non sono nervati, puoi posarli in entrambe le direzioni.
olio per pavimenti
Qui decidi se dobbiamo offrirti anche l'olio per terrazze giusto. L'olio per decking riduce la formazione di crepe superficiali. Si consiglia pertanto di trattare un terrazzo in legno con l'olio almeno una volta dopo la posa. Un'eccezione è il teak, poiché il teak ha la proprietà unica di non screpolarsi nemmeno se non oliato.
Se vuoi mantenere il colore del tuo legno il più a lungo possibile, dovresti usare anche l'olio per terrazze. Tuttavia, oliare le assi del pavimento rallenta solo il naturale processo di incanutimento e non può fermarlo completamente. È quindi necessario oliare il terrazzo almeno due volte l'anno e pulirlo se necessario per mantenere permanente il colore del legno.
Scegli le assi per gli elementi
Fai clic su "Seleziona qui" e decidi quale tipo di legno e larghezza della tavola dovremmo usare per produrre i tuoi elementi per terrazze in legno. Le assi sono avvitate a una sottostruttura in legno in modo nascosto. Per motivi logistici, un elemento può avere una dimensione massima di 300 x 100 cm. Tuttavia, i campi possono essere collegati tra loro tramite un sistema di plug-in integrato.
Cumaru è particolarmente robusto e molto resistente. Il teak è il più adatto ai piedi nudi. Garapa e Jatoba hanno una superficie liscia. La loro durata è leggermente inferiore a quella di Cumaru.
Immettere l'altezza dell'assieme
Qui puoi inserire l'altezza di costruzione della tua terrazza in centimetri (distanza tra la fondazione e il bordo superiore della tavola della terrazza). Un'altezza di costruzione piatta è di 5 cm, una costruzione normale di 8 cm, con supporti per piedistallo e, se necessario, controstecche, è possibile ottenere fino a 30 cm e oltre sono necessari montanti. A seconda dell'altezza di costruzione desiderata, vi offriamo il materiale giusto e il miglior metodo di costruzione.
Progettazione terrazze da parte di esperti
A Betterwood, la progettazione del terrazzo viene eseguita da persone e non da una macchina. La nostra pianificazione è gratuita e non ti obbliga a fare nulla. Abbiamo bisogno del tuo indirizzo email per poterti inviare la piantina della terrazza. Ti garantiamo che il tuo indirizzo email verrà utilizzato solo per trasmettere la tua pianificazione. Riceverai da noi Nessuna pubblicità.